Sabbenerica®

Brand di origine protetta che risalta i profumi e i sapori tipici siciliani, promuovendo nel mondo, l'immagine del MADE in ITALY.

Rosmarino, arancia e mandorla crescono e maturano sfruttando il tipico clima mediterraneo. Questi alimenti vengono utilizzati dalla nostra linea cosmetica per le loro principali caratteristiche: tonificanti, rilassanti ed energizzanti.

Il marchio SABBENERICA offre una serie di prodotti che sono sintesi di QUALITA, grazie alla scelta di un packaging accattivante e alla costante attenzione alla qualità dei prodotti stessi, dermatologicamente testati e rispondenti ai criteri di biosostenibilità e di RISPARMIO in termini economici. La linea viene completata da una vasta gamma di articoli complementari che spaziano dalle ciabattine da camera in spugna, alle cuffie doccia, panno scarpe e vanity set avvolti in deliziosi rotolini di pergamena.

Le caratteristiche che rendono questa linea un prodotto di qualità sono l'attenzione ai prodotti stessi, dermatologicamente testati, biosostenibili, arricchiti di estratti naturali e la cura del packaging, in grado di accattivare il cliente e creare un'atmosfera accogliente.

Il logo e il design SABBENERICA sono un marchio registrato di proprietà IDEA Srl

Scarica Folder Line

Cartolina Informativa

I NOSTRI MARCHI

Un'offerta esclusiva di varietà di linee per soddisfare le esigenze del settore alberghiero