Goji Line

Il Goji, chiamato anche "l'albero della giovinezza", è una pianta perenne cui nome deriva dal botanico americano Bradley Dobos che lo ha ricavato dalla pronuncia della parola cinese "bacca". Queste bacche (Lycium Barbarum L.) sono di colore rosso e crescono selvatiche nel Tibet, in Mongolia e in alcune province della Cina ad un'altitudine di 1.500 metri, su una terra incontaminata.

Il Goji viene essicato naturalmente al sole, quindi setacciato senza macchine e trattato con tecniche naturali in grado di mantenere e proteggere il raccolto dalla contaminazione degli insetti; questi processi naturali lo rendono un antiossidante per eccellenza.

Secondo la letteratura medica cinese, le bacche di Goji aiutano a riequilibrare lo "Yin" e lo "Yang" del corpo, poiché contengono le vitamine del gruppo C ed E, che proteggendo le cellule dal danno causato dai radicali liberi.

Considerando che, per oltre 2000 anni in Cina, queste bacche sono state ritenute un alimento molto gradito ed un rimedio naturale che aiuta a mantenere l'organismo in buono stato di salute, tanto da meritare il nome di "frutto della longevità", il nostro team di laboratorio ha creato una linea di cosmetici con estratti di Goji.

Scarica Depliant

I NOSTRI MARCHI

Un'offerta esclusiva di varietà di linee per soddisfare le esigenze del settore alberghiero